martedì 18 gennaio 2011

Tutti uniti verso la cavalcata finale del girone!

MILANO BULLS - A.C. BOMBERS: 4-10.
Iniziamo come meglio non potevamo iniziare questo 2011: sonora vittoria contro l'ultima in classifica; poteva certamente essere più largo il risultato, ma va bene così! Sottovalutiamo di gran lunga gli avversari e si vede dalle giocate e dall'atteggiamento che teniamo in campo. Per oggi va bene così, ma che ci serva di lezione. Ovviamente la partita è a senso unico, fatta eccezione per l'inizio del secondo tempo quando gli avversari si portano sotto arrivando a 4-3 (sempre per noi), anche se non danno mai l'impressione di poter far male realmente: alziamo prontamente il ritmo segnando 6 goal subito dopo per far capire chi sta davanti. Ecco i voti:
Tia 7: altro che ordinaria amministrazione, deve fare i conti con le incursioni avversarie esibendosi in grandi parate che, anche se non risultano decisive, danno buoni segnali per il futuro. Sempre attento.
Savio 7,5: insieme a Chri, il migliore. Parte benissimo nel primo tempo, dove si riscopre uomo offensivo con giocate e goal di alta qualità. Condizionato dall'inattività di un mese, cala visibilmente nel secondo tempo, piazzandosi in difesa come suo solito.
Gio 6,5: aiuta molto sia il reparto difensivo, sia quello offensivo. Non c'è bisogna di tanta corsa e quindi risparmia molte energie. Va a segno anche lui.
Nico 7: grandi giocate e grandi goal. C'è poco da dire oggi, se non che anche lui aiuta molto entrambi i reparti ripartendo velocemente. Davanti è pericolosissimo.
Caldi 6: prende sottogamba la partita, non riuscendo così ad esprimersi al meglio. Qualche giocata di classe, è vero, però sbaglia troppo sotto porta riuscendo a segnare solamente a 5' dalla fine.
Chri 8: tanta qualità oggi per il nostro bomber. Si concentra soprattutto sulla fase offensiva, aprendo e chiudendo le marcature. Sta recuperando la condizione. Sigla un goal che vale il prezzo del biglietto scartando tre avversari in un fazzoletto e mettendo la palla alle spalle del portiere.
Per il resto niente da segnalare, avanti così.

Nessun commento:

Posta un commento