venerdì 17 dicembre 2010

E-Mail Smog Cup-Rinvio Partita A.C.BOMBERS-MILANO BULLS

La situazione meteo non rende possibile giocare stasera, le gare previste sono rinviate.
Potrebbero essere recuperate mercoledì 22, nel caso non possiate in quella data fatelo cortesemente sapere entro al massimo domani per permettere l'organizzazione.
Un saluto.  (Smog Cup Staff.)

mercoledì 15 dicembre 2010

ASSALTO A GENNAIO PER ORLANDO?

Che Andrea Orlando, mediano e fantasista dell' A.S.NOB, interessi alla società di Quarto Cagnino non è una notizia nuova.
Orlando viste le ripetute delusioni in questa Smog Cup di apertura potrebbe prendere seriamente in esame la proposta dell'A.C.BOMBERS, ovvero quella di passare a titolo definitivo con loro.
L'operazione che si aggira sui 25 milioni di euro, troppi per le casse dei Bombers, potrebbe prendere una reale soluzione se il giocatore sarebbe disposto a rescindere il contratto con quella squadra di "scappati di casa" e firmare con i Bombers facendo si che la società non metta mano al portafoglio.
Tutto questo reale interessa scatta dopo aver visto la vicenda Cantatore, dove il giocatore ha definito la sua squadra "una squadra di brocchi che le perde tutte", forse in fondo è quello che pensa anche Orlando e non è così impossibile il passaggio alla sponda SERIA e VITTORIOSA di Quarto Cagnino.

lunedì 13 dicembre 2010

Batzella scatenato e la sfida dai rivali NOB

Torna alla carica Christian Batzella, dopo un periodo "nero" con le sue difficoltà di fare gol, da qualche partita sta tornando sempre più decisivo per questa A.C.BOMBERS segnando gol importanti ma sopratutto di qualità sopraffina. Ecco perchè venerdì contro VIS DERENO, con la sua doppietta, ha recuperato Tarantola in classifica cannonieri toccando quota 15 gol. Beh che dire...Ben tornato Batzella!

Cambiando argomento è arrivata dal sito web dei rivali di sempre questa dichiarazione che è balzata subito su tutte le prime pagine dei giornali:
" DERBY DI FINE ANNO..."
-LA SOCIETA' COMUNICA E INVITA UFFICIALMENTE L' AC BOMBERS AD ORGANIZZARE UN' "AMICHEVOLE" IN CASA NOSTRA (STADIO OLMI) IN UNA DATA COMPRESA TRA IL 19 E IL 29 DICEMBRE .L' AMICHEVOLE E' STATA DECISA PER SALUTARE L' ANNO DI NASCITA DELLA NOSTRA SQUADRA E ANCHE PER CONFRONTARCI CONTRO I NOSTRI RIVALI DI SEMPRE ...DOPO 7 MESI DALL' ULTIMO TEST MATCH !!A.S. NOB FAN
 La società sta ponderando tutt'ora la proposta che credo dovrebbe andare in porto con la conferma da parte dell'A.C.BOMBERS, sempre pronti per le sfide importanti, dove in questa occasione in particolare vantano di 2 grandi vittorie.