sabato 2 ottobre 2010

SMOG CUP "APERTURA" PRIMO MATCH

MOLINO COSE - A.C. BOMBERS: 5-7.
Finalmente è arrivato il tanto atteso esordio alla Smog Cup. Avversari che non consocevamo e che quindi non dovevano esser presi alla leggera. Così è stato: partenza a razzo con 3 goal nei primi 10 minuti, dove è emersa una nostra predominanza sia sul piano fisico sia sul piano mentale. Nella parte finale del primo tempo siamo addirittura stati raggiunti sul 3-3 da un vero e proprio "collasso mentale" in 5 minuti. L'inizio del secondo tempo è il copione della fine del primo con loro che giocano ad una porta unica, la nostra. A metà secondo tempo siamo, giustamente, sotto 5-3. Abbiamo smesso di giocare da ormai mezz'ora considerando la partita già vinta sul 3-0, sbagliando. Fortunatamente, grazie a mezzi tecnici superiori agli avversari e ad un cuore che non finisce mai, riusciamo prima ad accorciare le distanze, poi a pareggiare e finalmente a 10 minuti dalla fine a passare di nuovo in vantaggio. Gli ultimi minuti siamo in grado di gestirli molto bene, grazie anche alla tragica esperienza di 20 minuti prima, che ci hanno insegnato qualcosa.
Finisce qui, dunque con un parziale di +2 che non inganni nessuno però: è stata una partita combattuta che è stata giocata bene da entrambe le squadre, ma obiettivamente, se c'era una squadra che doveva vincere, quella eravamo proprio noi!
Tia: 4. Primo tempo da protagonista, le prende quasi tutte, sui primi 3 goal non può proprio nulla. Perchè 4? Il secondo tempo si esibisce in due uscite a vuoto uguali che regalano 2 goal agli avversari. Da rivedere assolutamente nelle prese aeree.
Caldi: 6,5. Non segna, è vero. Però da un apporto fondamentale in difesa: quando sta dietro difficilmente gli avversari lo saltano e riesce a dar la carica alla squadra mentalmente nel momento peggiore.
Savio: 6. Non ci si poteva aspettare di più dal nostro Savio, fermo da quasi un mese. Fa il suo compitino, mai saltato dagli avversari e sempre pulito nelle entrate.
Roma: 6,5. Fa tre goal, l'ultimo di vitale importanza per noi. Il secondo una perla. C'è da dire però che sbaglia molto sia in fase di difesa sia in fase di costruzione. In calando, si riprende al momento giusto.
Nico: 7. Finalmente, entra nel momento del bisogno e ci trascina a suon di giocate alla vittoria. Primo tempo quasi incolore, secondo da protagonista. Se gioca sempre così, possiamo puntare in alto.
Gio: 6,5. Sostanza a centrocampo. Corre tanto, aiuta davanti e dietro. Da una mano sia fisicamente sia mentalmente. Prova la soluzione da lontano, ma per oggi va bene così!
Chri: 7. L'uomo che doveva sostituire Sanfilippo, si presenta con una tripletta all'esordio. Che dire di più? Lui il suo dovere l'ha fatto. Il resto tocca agli altri.

DAI RAGAZZI!! CUORE E FORZA D'ANIMO!!
Commenti e voti visibili anche nella pagina facebook 

venerdì 1 ottobre 2010

GIRONE

GIRONE APERTURA SMOG CUP

SIAMO NEL static sorteggiati girone G con le seguenti Squadre:

  • MILANO BULLS


  • DESTINY CREW


  • MOLINO COSE


  • VIS DERENO


  • Curvone DC


  • REAL AFFORI


  • MANDRAKE 

  • FC TRAPPOLONI

per ulteriori Informazioni su "tutti i gironi: http://smogcup.blogspot.com/