giovedì 4 novembre 2010

Attenti ai Trappoloni..

Venerdì 5 Novembre va di scena il primo big match del girone G: A. C. BOMBERS-F. C. TRAPPOLONI.
Le due squadre entrambe a punteggio pieno si incontrano per la prima volta in questa smog cup e hanno voglia di vincere.
Indiscrezioni parlano di un leggero vantaggio per quanto riguarda i Trappoloni, avendo più esperienza in questa competizione ma comunque i Bombers hanno dimostrato di saper gestire tutte le partite disputate fin ora.
Nella conferenza stampa del primo pomeriggio il presidente Giovagnoli ha dichiarato che la vittoria è possibile, ma bisognerà impegnarsi al massimo e lottare per raggiungere questo obbiettivo.
Successivamente i due giocatori Caldirola e Piumella hanno ribadito l'importanza della presenza di tutti i tifosi al Piccolo Stadio per sostenere la squadra in questa partita delicata.
Dando un' occhiata ai bookmakers l' 1 è quotato 3.20 mentre la vittoria dei Trappoloni 2.90 quindi quote che su per giù si equivalgono e che non danno un esito scontato.
Quindi cosa dire, a poco più di 24 ore all' inizio del match ci sono tutti i presupposti per assistere ad una partita spettacolare!