sabato 30 ottobre 2010

CHE PRESTAZIONE!

A. C. BOMBERS-CURVONE D. C. 7-2
Commento della partita e pagelle:
E' stata davvero una bella partita quella disputata al "Piccolo Stadio" ieri sera tra A. C. BOMBERS e CURVONE D. C., le due squadre si studiano per la prima parte di gara cercando di capire i punti deboli di entrambe, ma è l' A. C. BOMBERS a partire per prima all'attacco, sfiorando il gol parecchie volte con Batzella e Tarantola.
Con l'entrata di Piumella e Gritti cambia la situazione, c'è più vivacità e i due lo dimostrano subito colpendo un paio di pali a testa.
Dopo ripetuti tentativi resi invani da una buona prestazione del portiere avversario, Piumella trova il vantaggio con un diagonale di sinistro che non lascia scampo al portiere.
Al rientro di Batzella e Caldirola, più motivati rispetto ai primi minuti dovuti anche ad un po' di nervosismo, la partita decolla.
Batzella offre un assist per il raddoppio di Piumella sempre di sinistro, stavolta al volo!
Il primo tempo finisce con il parziale di 2-0.
Al rientro in campo, gli ospiti accorciano il vantaggio 2-1, ma nuovamente al rientro di Piumella e Gritti la partita si ristabilizza con un' altra rete di Piumella, una doppietta di Gritti e infine un gol di Batzella.
Sigla anche un bel gol Savioli con una staffilata di sinistro.
Subito dopo Curvone sigla il loro 2° gol, ma da quel momento in poi non segneranno più perchè Caldirola si piazza come ultimo uomo e non fa passare più nessuno; Gli ultimi 3 minuti sono di "standing ovation" per l'uscita di Piumella, ma soprattutto per l'ingresso in campo di Giovagnoli, alla sua prima stagionale!
Nicolò si posiziona a centrocampo e con i suoi movimenti intelligenti crea spazi portando via gli uomini. Ottima la sua prestazione peccato perchè avrebbe voluto fare un gol come aveva dichiarato in conferenza stampa prima del match.
Ma arriviamo alle pagelle:
Mattia Gritti 6; Poco impegnato il nostro "Big" rimane sempre concentrato e svolge bene il suo compito.
Andrea Savioli 6,5; Buona la sua prestazione, sigla davvero un bel gol, gioca la partita con una buona personalità.
Giorgio Tarantola 6,5; Gio è sempre da tutte le parti, stavolta cura di più la fase difensiva comprendo bene e facendo ripartire l'azione con ordine.
Marco Caldirola 6,5; Abbastanza nervoso per la prima parte di gara, si riprende molto bene successivamente svolgendo una buonissima prestazione di quantità, ma sopratutto di qualità in difesa.
Romano Piumella 8; Più attivo del solito, sblocca il risultato portando in vantaggio la squadra con due diagonali fotocopia di sinistro ed un gol di tacco che danno il là alla vittoria finale.
Nicolò Gritti 7; Davvero tanta qualità per lui, dichiarato non al meglio prima della gara, è la marcia in più della squadra.
Christian Batzella 6,5; Si intestardisce in qualche dribbling di troppo, ma è stata una buona prestazione la sua soprattutto per gli assist offerti e il gol siglato.


Da venerdì prossimo si inizierà a fare sul serio, prossimo avversario: TRAPPOLONI.
Questa squadra ha vinto in maniera dilagante tutte le partite finora disputate e vanta di una grandissima fama.
Sarà la prima prova di forza per i "giovani" dell'A. C. BOMBERS.
 

martedì 26 ottobre 2010

INTERVIENE IL PRESIDENTE SUL MERCATO!

"OGGI HO ASSISTITO ALLA PARTITA DISPUTATA DAI BOMBERS STRAVINTA 20 A 4.. PERSONALMENTE VOLEVO FARE I COMPLIMENTI AI RIVALI IN PARTICOLARE A NICO E GIO' DUE TALENTI CHE ALLA NOSTRA SQUADRA SERVIREBBERO....IN FUTURO LE PORTE GIALLONERE SAREBBERO APERTE A ENTRAMBI PER VIVERE NUOVE ED EMOZIONANTI SFIDE DALL' ALTRA ...SPONDA... DI SAN SIRO(LA PIU' BELLA)!!! SHAO. A.S. NOB STAFF"

Dopo la seguente dichiarazione di "Shao" di appartenza alla melma di Milano alias A. S. NOB,
il Presidente Giovagnoli è intervenuto per fare chiarezza sulla situazione dicendo, per prima cosa, in risposta a questo "Shao", che è stato talmente tanto attento che il risultato finale è stato di 21-4 e non 20-4.
Successivamente ha dichiarato a tutti i giornalisti presenti alla conferenza stampa odierna l'assoluta incedibilità dell'ala Tarantola e dell' "asso" Gritti dicendo che sicuramente rimarranno in A. C. BOMBERS e non andranno per il momento da nessuna parte, soprattutto alla squadra rivale.
I due giocatori intanto hanno fatto sapere dal loro entourage che non indosseranno la maglia giallonera per alcun motivo e sono vogliosi di continuare la striscia positiva con cui la loro squadra è al comando della classifica.