martedì 26 ottobre 2010

INTERVIENE IL PRESIDENTE SUL MERCATO!

"OGGI HO ASSISTITO ALLA PARTITA DISPUTATA DAI BOMBERS STRAVINTA 20 A 4.. PERSONALMENTE VOLEVO FARE I COMPLIMENTI AI RIVALI IN PARTICOLARE A NICO E GIO' DUE TALENTI CHE ALLA NOSTRA SQUADRA SERVIREBBERO....IN FUTURO LE PORTE GIALLONERE SAREBBERO APERTE A ENTRAMBI PER VIVERE NUOVE ED EMOZIONANTI SFIDE DALL' ALTRA ...SPONDA... DI SAN SIRO(LA PIU' BELLA)!!! SHAO. A.S. NOB STAFF"

Dopo la seguente dichiarazione di "Shao" di appartenza alla melma di Milano alias A. S. NOB,
il Presidente Giovagnoli è intervenuto per fare chiarezza sulla situazione dicendo, per prima cosa, in risposta a questo "Shao", che è stato talmente tanto attento che il risultato finale è stato di 21-4 e non 20-4.
Successivamente ha dichiarato a tutti i giornalisti presenti alla conferenza stampa odierna l'assoluta incedibilità dell'ala Tarantola e dell' "asso" Gritti dicendo che sicuramente rimarranno in A. C. BOMBERS e non andranno per il momento da nessuna parte, soprattutto alla squadra rivale.
I due giocatori intanto hanno fatto sapere dal loro entourage che non indosseranno la maglia giallonera per alcun motivo e sono vogliosi di continuare la striscia positiva con cui la loro squadra è al comando della classifica.



1 commento: