Caratteristiche dei giocatori

Caratteristiche dei giocatori

Mattia Gritti, Portiere: Grande baluardo nel difendere la porta, è una sua abitudine regalare al pubblico uscite pazze ma concrete che salvano sempre il risultato.

Andrea Savioli, Difensore: Savioli per gli amici "Savio"è un giocatore dalla caratteristiche principalmente caratteriali, ovvero ha grinta e sangue freddo da vendere. Savio non molla mai su nessun pallone e da sempre il 100 % in ogni gara.

Nicolò Gritti, Ala: Arriviamo al giocatore più famoso della squadra ovvero Nico, giocatore del Cisliano, che ci degna della sua presenza nella nostra squadra. E' un giocatore dotato di un potentissimo e precisissimo tiro, che molto spesso, risolve molti calci piazzati e situazioni in cui il gol prevale a far girare la palla.

Giorgio Tarantola, Ala: Per tutti "Gio" è il giocatore dotato di polmoni da "svuotare" nella squadra. Non avendo una grandissima altezza sfrutta molto bene le sue caratteristiche appunto di corsa e gioco di prima che porta la velocizzazione nel far girare la palla.

Marco Caldirola, Mediano: "Caldi" è un vero e proprio trascinatore che aiuta molto la squadra incitandola e spronando i compagni. Dotato di un ottimo tiro che accomuna potenza e precisione la squadra si affida molto a lui e lo vede come un punto di riferimento in campo.

Romano Piumella, Mediano: Il numero 10 parla da solo!
"Roma" è soggetto a molti infortuni a causa di tutte le botte che prende in ogni partita. Il dribbling è il suo forte a cui affianca anche la potenza fisica.
E' un giocatore di responsabilità in campo anche se a volte è soggetto ai richiami verbali e punitivi con cartellini da parte del direttore di gara.
La squadra si aspetta molto da lui che di sicuro non li deluderà.
Christian Batzella, Attaccante:Arrivato in prestito dall' F.C. Bravona con diritto di riscatto fissato sulla base dei 3,5 milioni di euro, "Chri" è la classica punta da area di rigore che svaria su tutto il fronte offensivo. Rapido nei movimenti e con un sinistro potente e preciso.La dirigenza si aspetta di fare il salto di qualità che Manuel Sanfilippo non ha dato nella passata stagione. Insomma, da lui ci si aspettano quel numero di gol che sono mancati e che di sicuro sarà in grado di realizzare.
Andrea Orlando, Difensore: Arriva dalla tanto odiata A.S. Nob il giocatore più rappresentativo dei rivali. "Orla" è un gran bel giocatore dalle caratteristiche fisiche e mentali. Affianca anche una buona tecnica a tutto ciò e arrivando nei Bombers ogni partita lo sta aiutando a fare il giusto salto di qualità che gli serviva.