Storia

COME NASCE LA SQUADRA:

L' A.C. BOMBERS nasce una mattina di pioggia il 9 Ottobre 2009, quando i maggiori esponenti della squadra (Romano Piumella,Marco Caldirola,Nicolò Gritti e Giorgio Tarantola) decidono di formare più che una squadra un vero e proprio gruppo di giocatori,uomini, ma soprattutto di AMICI che amano il gioco del calcio e ne fanno uno stile di vita.
Il nome della squadra è una caratterista, uno stile, di nominare qualsiasi persona con questo nome, ma, che rispecchia in realtà le caratteristiche di chi fa parte di questo gruppo.
La squadra si rifà agli ideali degli Ultras e di caratteristiche di squadre che puntano soprattutto sul gruppo e di giocatori che sono fedeli e combattivi per la loro squadra.                                                                
Stagione 2009/2010
La squadra si iscrive ad un torneo a 7, disputa una partita di esso, ma il torneo viene revocato poco più tardi senza un vincitore. A Gennaio la società cede in prestito alcuni suoi giocatori mandati a "farsi le ossa" all' F.C. Bravona dove disputano il torneo di clausura della Smog Cup ottenendo buoni risultati.
Stagione 2010/2011 in corso..