lunedì 13 dicembre 2010

Batzella scatenato e la sfida dai rivali NOB

Torna alla carica Christian Batzella, dopo un periodo "nero" con le sue difficoltà di fare gol, da qualche partita sta tornando sempre più decisivo per questa A.C.BOMBERS segnando gol importanti ma sopratutto di qualità sopraffina. Ecco perchè venerdì contro VIS DERENO, con la sua doppietta, ha recuperato Tarantola in classifica cannonieri toccando quota 15 gol. Beh che dire...Ben tornato Batzella!

Cambiando argomento è arrivata dal sito web dei rivali di sempre questa dichiarazione che è balzata subito su tutte le prime pagine dei giornali:
" DERBY DI FINE ANNO..."
-LA SOCIETA' COMUNICA E INVITA UFFICIALMENTE L' AC BOMBERS AD ORGANIZZARE UN' "AMICHEVOLE" IN CASA NOSTRA (STADIO OLMI) IN UNA DATA COMPRESA TRA IL 19 E IL 29 DICEMBRE .L' AMICHEVOLE E' STATA DECISA PER SALUTARE L' ANNO DI NASCITA DELLA NOSTRA SQUADRA E ANCHE PER CONFRONTARCI CONTRO I NOSTRI RIVALI DI SEMPRE ...DOPO 7 MESI DALL' ULTIMO TEST MATCH !!A.S. NOB FAN
 La società sta ponderando tutt'ora la proposta che credo dovrebbe andare in porto con la conferma da parte dell'A.C.BOMBERS, sempre pronti per le sfide importanti, dove in questa occasione in particolare vantano di 2 grandi vittorie.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento