martedì 18 gennaio 2011

Giocare col cuore in mano!

Non digerita la sconfitta dell'andata contro Real Affori, i ragazzi dell'A.C.BOMBERS sono carichissimi per il match odierno..sarà molto importante la qualità del reparto difensivo dato che gli avversari sono molto prolifici.
Sarà assente purtroppo molto probabilmente l'ala Tarantola alle prese con faccende personali ma ha fatto sapere di essere con la mente e col cuore in campo affianco ai suoi compagni di squadra.
Tornando alla gara, come detto prima sarà importante il lavoro che svolgerà la difesa, tenendo sempre presente che non ci chiamiamo VIS DERENO e non faremo una partita difensiva.
Nel primo pomeriggio sono stati sentiti in conferenza stampa Romano Piumella, al rientro dopo il leggero infortunio, e Marco Caldirola; I due hanno sottolineato l'importanza che darebbe una vittoria questa sera, anche se a detta loro sarà molto difficile. Caldirola sopratutto ha sottolineato che comunque sia figuracce come quella dell'andata non ne vuole vedere.
I mediani inoltre reduci da "brutte esperienze" in Juniores Sabato scorso con un' espulsione per entrambi, dovranno tenere i nervi saldi e non invertire la carica agonistica con falli a sproposito.
E' intervenuto anche il presidente Nicolò Giovagnoli, a casa con la febbre la seguirà su sky sport 1 HD, dicendo che questa sera bisogna giocare col CUORE!

Nessun commento:

Posta un commento