mercoledì 26 gennaio 2011

VITTORIA, ORA SI SOGNA AD OCCHI APERTI ADESSO

Destiny Crew - A.C. Bombers, dopo la sonora vittoria dell'andata eccoci di nuovo contro di loro. I presupposti sono buoni: vincere singnificherebbe quarto posto matematico con possibilità di puntare al terzo. Assente ancora Big per infortunio, rimpiazzato da Gio che si rivela una sicurezza fra i pali. La partita è amministrata interamente da noi, e nonostante siamo raggiunti sul 4-4 a fine primo tempo, i 3 punti non sembrano mai in grave pericolo. Infatti il 2 tempo è un monologo con noi che segniamo a raffica e loro costretti dunque a subire. Il risultato finale è 11-4, risultato che porta il segno pesante di Caldi, autore di 5 reti.
Gio 7,5: grandissima prestazione, compie 2-3 parate miracolose, da vero portiere. Non si può dire che salvi il risultato, però garantisce sicurezza alla squadra in qualsiasi momento. Ottima prova di responsabilità.
Savio 6: abbastanza opaco oggi Savio. Raggiunge la sufficienza svolgendo il classico lavoro di copertura proiettandosi spesso in avanti. Non trova la via del goal e si intestardisce nel farlo.
Nico 6,5: prestazione "normale". Si dedica, come ultimamente fa, alla fase difensiva fermando continuamente gli avversari. Riesce ad entrare nel tabellino dei marcatori grazie a delle belle giocate offensive.
Roma 7: aiuta poco in difesa, però si comporta bene sia in fase di ripartenza sia in fase conclusiva. Mette in apprensione la difesa avversaria con belle percussioni e belle giocate.
Caldi 8: sigla 4 goal nel primo tempo, tutti molto simili, ma che sono indice di tecnica e forza fisica. Aiuta costantemente la difesa cercando di far ripartire l'azione, anche molto bene. Trova una perla come suo 5° goal scavalcando il portiere con un bel pallonetto.
Chri 7: giochicchia troppo là davanti, però è dura portargliela via. Riesce sempre ad inventare il goal, o l'assist decisivo. In netta ripresa, considerando che mancano le ultime due partite calde, va benissimo.
Un grazie alla nostra tifoseria sempre presente, nonostante il freddo glaciale di ieri sera e l'orario scomodo.
Ricordiamo a tutti che le prossime due partite saranno decisive: prima Trappoloni e poi Mandrake. Servono 6 punti per conquistare il terzo posto!
Crederci è d'obbligo.

Nessun commento:

Posta un commento