venerdì 10 dicembre 2010

Partita fondamentale stasera!

A.C.BOMBERS-VIS DERENO
Questa sera va di scena alle ore 22.00 al piccolo stadio in san siro l'accesissima partita tra Bombers e i Dereno.
Già alla andata ricordiamo le risse tra i centrali del Dereno e Batzella/Gritti e le discussioni finali tra Piumella e tutta la panchina avversaria.
Sul piano tecnico il Vis Dereno non è sicuramente una buona squadra, giocherà tutto sul fisico cercando di prendere minor numero di gol e ripartendo in contropiede.
Giocano molto sul piano caratteriale quelli del Vis Dereno, una squadra ostica che la mette molto spesso sulla polemica e sulla rissa.
I Bombers dovranno stare attenti alle provocazioni, sopratutto gli elementi più caldi della squadra..
Piumella sentito in conferenza stampa ha suonato la carica dicendo che molto dipenderà dal gioco individuale e ha tirato in ballo l'asso N.Gritti dicendo che molto dipenderà dalla sua prestazione.
Non si sa se il presidente Giovagnoli sarà presente al match di questa sera, sicuramente se la gusterà da casa su sky calcio HD1 se non dovesse essere presente.
Nella conferenza stampa delle 14.00 Caldirola è intervenuto alle domande sulla crisi dei rivali indiscussi dell'A.S.Nob dicendo chiaramente che non è interessato ai risultati degli altri, ne in positivo ne in negativo, e ha confermato le parole dei giornali riguardanti il carattere di Vis Dereno dichiarando:" Questa volta staremo più attenti, faremo parlare loro, noi silenzio con obbiettivo conquistare un' importantissima vittoria"

Nessun commento:

Posta un commento