domenica 5 dicembre 2010

FINALMENTE SI TORNA ALLA VITTORIA

A.C.BOMBERS-MOLINO COSE 10-4
Analisi della partita e voti;
Finalmente i Bombers tornano alla vittoria che mancava da 3 giornate, vincendo anche in maniera netta sugli avversari che dal loro canto non hanno mai mollato.
La supremazia però è davvero molta, c'è più freschezza e voglia rispetto alle ultime apparizioni e Nicolò Gritti torna a fare la differenza siglando 4 reti.
Rispetto all'andata dove i ragazzi avevano sofferto vincendo di misura 7-5, stavolta non ce nè, gol a raffica e bel calcio giocato. Oltre ai 4 gol di N.Gritti vanno a segno anche Batzella con 2 reti, Piumella 2 reti ed un gol a testa per Caldirola e Tarantola.
La prima parte di gara c'è da dire che è stata un pò opaca, qualche sorriso di troppo.
Nel secondo tempo è una goleada, anche M.Gritti regala 2 gol agli avversari possiamo dire che è stata un ottima partita.
Ma passiamo ai voti:
Mattia Gritti 6: Il "Big" che fa i miracoli l'abbiamo visto in altre occasioni, un po' spento, regala 2 gol con errori banali.
Andrea Savioli 7,5: Grande partita di savio che, anche se non trova il gol, gioca una partita esemplare sia in difesa che in fase offensiva.
Nicolò Gritti 8,5: Finalmente è tornato a trascinare la squadra, forza fisica, qualità tecniche ed anche altruismo, le giocasse tutte così.....
Romano Piumella 6,5: Partita blanda, svolge bene il suo compito, sigla 2 gol fotocopia.
Giorgio Tarantola 6,5: Prova sempre a giocare di prima, ogni tanto si intestardisce in qualche dribbling di troppo, comunque sia sigla un bel gol e svolge una buona prestazione.
Marco Caldirola 7-: Ottima partita la sua, fase difensiva senza sbavatura, tenta la fortuna con qualche falcata sulla fascia. Penalizzato dall'atteggiamento a volte irrisorio nei confronti dell'avversario (vedi inizio e fine gara) con affermazioni del tipo:" possiamo tornare a fare i cazzoni" dopo aver segnato il gol della sicurezza..Nelle partite più importanti potrebbe penalizzare le sue buone prestazioni
Christian Batzella 6,5: Un pò macchinoso in fase di conclusione, trova un gol di fortuna deviando di schiena un tiro di Savioli, ma per il resto una buona gara la sua

Nessun commento:

Posta un commento