sabato 9 ottobre 2010

A. C. BOMBERS-MILANO BULLS 12-2 commento e pagelle

E' stata davvero una passeggiata per i ragazzi dell' A. C. BOMBERS vincere con MILANO BULLS.
Gli ospiti dimostrano fin da subito di essere poco concreti e decisivi, nonostante partano forte che alcuni tiri ma che risultano sbilenchi e decisamente fuori dallo specchio della porta.
La partita inizia a farsi interessante alla metà del primo tempo, con l'entrata di N.Gritti e Caldirola che portano freschezza e velocità alla manovra.
Il risultato a fine primo tempo si chiude con un 8-1 che già la dice tutta su come possa andare la ripresa.
Nel secondo tempo A.C.BOMBERS parte nuovamente forte cercando parecchie volte la conclusione, e facendo anche divertire il loro portiere!
Infatti a metà primo tempo M.Gritti va a fare la punta con Caldirola che si accomoda tra i pali.
Dunque il finale di partita è un 12-2 per L'A.C.BOMBERS meritato per l'enorme superiorità nei confronti di un avversario che comunque ha dimostrato umiltà e grinta, ma sopratutto lealtà nel finale di partita con una calorosa stretta di mano generale!
Onore dunque agli sconfitti ed arriviamo alle pagelle:
Mattia Gritti: Poco impegnato nel suo ruolo decide di provare la fortuna tentando il gol nel ruolo di attaccante, ma su questo aspetto c'è ancora da lavorare! 6,5 per l'impegno
Nicolò Gritti: E' sempre l'uomo in più della squadra, è da tutte le parti, ha tecnica e classe..speriamo di vederlo così in partite anche più importanti! 7 per la personalità
Giorgio Tarantola: Emozionato per la sua prima apparizione da 18 enne, Gio gioca come sempre con grinta e non molla mai su nessun pallone; Buona la prova sia in difesa che in mezzo al campo. 6,5 per la continuità
Marco Caldirola: Da freschezza quando entra e si sente! E' in forma e lo dimostra! E' genoroso con i compagni sopratutto dando la possibilità di divertirsi un può fuori al nostro portiere. 7 per la generosità
Andrea Savioli: Partita sui ritmi bassi per lui. Capisce che non ce nè bisogno di sforzarsi più di tanto e svolge con sufficenza il suo compito! 6+ per un giocatore che si sa gestire!
Romano Piumella: Anche lui come Savio capisce che conservare le energie per partite più importanti è la cosa migliore da fare, primo tempo blando in difesa, secondo tempo un golletto in attacco! 6+ gioca con la testa!
Christian Batzella: E veniamo ora alla nota non positivissima della serata. Troppo leziosità e testardaggine per lui. Vuole il gol a tutti i costi, ma non lo trova. Perdonato per una partita non troppo decisiva, settimana scorsa promosso a pieni voti, questa settimana 5! Rimandato a Venerdì prossimo!

Nessun commento:

Posta un commento